MENU

Dove tutto accade

La piazza coperta al centro dell'edificio è il cuore pulsante di Daste: uno spazio eventi per accogliere concerti, spettacoli e iniziative culturali 365 giorni l'anno.

Daste Spazio Eventi

Al centro dell’ex centrale si apre una grande piazza coperta di 395 mq: è il cuore dell’edificio, il luogo in cui ogni giorno si costruisce la storia collettiva di Daste. È il luogo in cui socialità, cultura e aggregazione si contaminano, creando sinergie dai confini intrecciati e sempre in movimento.

Lo Spazio Eventi di Daste è un’area polifunzionale che può ospitare performance artistiche, spettacoli teatrali, concerti musicali e mostre tematiche, così come dibattiti, conferenze, presentazioni di libri ed eventi pubblici, privati e aziendali. Le possibilità sono illimitate: l’ampiezza della location, la sua struttura architettonica, gli arredi e gli allestimenti modulari rendono lo Spazio Eventi un luogo versatile, a disposizione di chiunque voglia farsi contaminare dallo spirito osmotico di Daste.

L’area è animata 365 giorni all’anno da una programmazione comune a cura delle diverse realtà che gestiscono la struttura. Il calendario comprende rassegne, festival ed eventi articolati, così come singole proposte avanzate da parte delle varie realtà culturali e sociali attive nell’ex-centrale.

Lo Spazio Eventi di Daste si presta a ospitare eventi privati e aziendali, proponendosi come un contenitore innovativo e ricco di valore.

Collabora con Daste

Hai un evento da organizzare e sei alla ricerca di uno spazio innovativo, visionario e polifunzionale che possa ospitarlo? Vieni allo Spazio Eventi di Daste, il luogo dove tutto può succedere.