MENU

So io un posto

Aperto dalle otto di mattina all'una di notte, a Daste Bistrò la convivialità incontra il gusto e il design.

Daste Bistrò

A Daste c’è un posto che non si ferma mai. Ha le porte spalancate per chiunque passi di là e a tutti offre ristoro. A chi si sofferma offre un richiamo: “Siediti un momento”, dice, “Fermati qui nel nostro mondo di sapori, profumi, colori e convivialità. Sentiti a casa. Qui, ogni momento è quello giusto”. È Daste Bistrò, anima dell’ex centrale: uno spazio dinamico e accogliente dove ciascuno può trovare il suo posto.

Daste Bistrò è aperto dalle otto di mattina all’una di notte.

Totalizzante, inclusivo e coinvolgente, il locale offre colazioni, pranzi, aperitivi, merende, cene e dopocena in una location d’eccezione, che unisce il design e il gusto decorativo d’avanguardia con l’integrità dei valori veri: gusti e sapori alla portata di tutti, autenticità, qualità del servizio e cucina.

Dal coffee time all’ora del tè, dal pranzo di lavoro alla cena, dalla scarpetta e cicchetto con ingredienti di stagione all’after hours notturno, a Daste Bistrò la convivialità è un’esperienza unica che coinvolge i sensi, il corpo e la mente.

L’appuntamento settimanale di Daste Bistrò che vuole finalmente sfatare il mito dello Champagne come lusso inabbordabile!

Sarebbe un peccato negarsi il piacere di sorseggiare delle affascinanti bollicine francesi, soltanto perché non si conosce abbastanza il loro mondo… per questo eccoci qui apposta per scoprirlo insieme, ogni giovedì attraverso una cantina diversa.

Per non smentirci, soprattutto in questa occasione, non tradiremo di certo la nostra inguaribile passione per l’aperitivo italiano, che omaggeremo come sempre con una vasta selezione di stuzzicherie, tanto semplici quanto golose.

L’accompagnamento musicale, a cura di un DJ diverso ogni settimana, coronerà le nostre serate insieme… e allora sì che non ci mancherà davvero più niente!

PRENOTAZIONI

Ogni giovedì sera dalle 18.00 alle 22.30
Tel: 3207203193
Mail: info@dastebistro.com

Nuovi orari del mese di agosto

Dal 1 AGOSTO
Tutte le DOMENICHE apriamo alle 18.00

LUNEDì 15 e MARTEDì 16 AGOSTO
siamo CHIUSI

Dal 15 al 21 AGOSTO
apriamo alle 18.00

IL PROGETTO:
OKAM STUDIO + DANIELE FAZIO

Lo spazio del Bistrò è in rapporto diretto con quello della Centrale e con l’arena esterna. La collocazione e la molteplicità di servizi offerti caratterizzano lo spazio come dinamico, in grado di modificarsi a seconda delle necessità e degli orari.

Uno spazio flessibile, scandito da elementi fissi: il banco bar, la bottigliera a doppia altezza, la cucina su ruote, il tavolo sociale. Queste forme stereometriche in acciaio inox si presentano come astronavi che vengono calate nello spazio e giocano con la luce emanata o riflessa.

Il progetto d’illuminazione opera sia con la luce naturale, che dalle prime ore del pomeriggio al tramonto inonda lo spazio in maniera caravaggesca, sia con quella generata. Grandi luci circolari in tessuto fonoassorbente, “spade laser” di luce verticali e orizzontali disposte sulla bottigliera e la fascia di luce integrata al banco bar creano una visione emotiva e caleidoscopica dell’ambiente in continuo rinnovamento.

Ne risulta uno spazio che differenziandosi linguisticamente dalla Centrale, racconta una nuova storia di ripartenza, oggi produttrice di una nuova energia: quella sociale.

So io un posto…

Un posto in cui quando arrivi, puoi prender posto.
Un posto in cui la noia lascia posto ai gusti, ai colori, ai sapori.
Un posto in cui non c’è posto per le divisioni e i pregiudizi.
Un posto in cui “se io fossi al tuo posto ci andrei”.
Un posto in cui ti senti al posto giusto nel momento giusto.
Un posto in cui vogliamo che ognuno trovi il proprio posto.

Contatti
Prenotazioni: 320 7203193
Feste ed eventi privati: info@dastebistro.com

Orario di apertura:
Lunedì 7.30-15
Martedì, mercoledì e giovedì 7.30-24
Venerdì 7.30-1.00
Sabato  8-1.00
Domenica 8-24

Parcheggio di riferimento:
angolo tra Via Daste e Spalenga
e Via Monte Gleno