MENU

62° Fiera dei librai di Bergamo

Archivio

Dal 15 al 18 luglio 2021 si svolge la 62° edizione della Fiera dei Librai Bergamo Summer Edition, proponendo al pubblico appassionato di libri il tradizionale appuntamento con la Fiera dei Librai più antica d’Italia.

In attesa di poter tornare a vivere la tradizionale fiera dei librai indipendenti bergamaschi nello storico Centro Piacentiniano di Bergamo – il Sentierone – la manifestazione si sposta temporaneamente negli spazi di Daste.

Per quattro giorni lo Spazio Eventi si trasformerà in una grande libreria dove sarà possibile trovare un’ampia scelta di titoli a cura dei librai indipendenti bergamaschi articolata tra romanzi, saggi e volumi per ragazzi.

Nella piazza Fabrizio De André, antistante Daste, si svolgeranno tutti gli incontri con gli autori.

Spazio anche per i più piccoli con laboratori creativi e manuali dedicati.

La Fiera è organizzata da Promozioni Confesercenti, Sindacato Italiano Librai (SIL) e dalle librerie indipendenti aderenti a Li.Ber – Associazione Librai Bergamaschi: Libreria Arnoldi, Cartolibreria Nani, Libreria Palomar, Il Parnaso libri&natura, Punto a capo libri.

 

INFO & PRENOTAZIONI

Per scoprire tutti gli eventi, gratuiti con prenotazione fino ad esaurimento posti, visita il sito: www.fieradeilibrai.it

In caso di maltempo gli eventi previsti in piazza saranno trasferiti nella sala cinematografica Lo Schermo Bianco di Lab80, sempre a Daste.